Bannercorsi.jpg

 

Corso di Musica da camera


28 agosto - 2 settembre 2021 ♦ Cava de' Tirreni (Sa)

 

DOCENTI: SONIG TCHAKERIAN - PATRIZIO SERINO - SERGIO DE SIMONE

Finalizzato allo studio ed all’approfondimento del repertorio cameristico, il corso di Musica da Camera è rivolto a gruppi precostituiti che intendano perfezionare il proprio repertorio e prevede 2 lezioni con ciascun docente. A conclusione del corso ai gruppi segnalati dai docenti è data l’opportunità di esibirsi in una pubblica esecuzione in uno degli appuntamenti della XXIII edizione del Festival “Le Corti dell’Arte”.

Ad ogni allievo verrà rilasciato un Attestato di partecipazione. La quota di iscrizione individuale, da versarsi nei modi indicati nel regolamento, è di € 80. La quota di frequenza individuale è di € 150,00 per le formazioni di Duo; di euro 100,00 per le formazioni dal Trio in poi.

E’ inoltre estesa la possibilità di frequentare il corso di Musica da Camera agli iscritti dei corsi di strumento: raccolte le adesioni entro la data di scadenza delle domande di iscrizione ai corsi, verranno costituiti anticipatamente i gruppi ed i docenti daranno indicazioni sui repertori, tenendo in considerazione la preparazione tecnica di ciascun allievo. In questo caso, la quota di iscrizione non è dovuta, essendo l’allievo già iscritto al corso strumentale.